Citazione spirituale

La Bibbia Giovane


Previous
Copertina di 'La Bibbia Giovane'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788851419776

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia Giovane A cura di Bruno Maggioni, Gregorio Vivaldelli Editore Ancora EAN 9788851419776 Pagine 1767 Data febbraio 2018 Peso 1575 grammi Altezza 25 cm Larghezza 17 cm Profondità 5 cm Collana Grandi opere
Voto medio degli utenti per «La Bibbia Giovane»: 5 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 febbraio 2018 alle 22:57 ha scritto:

Molto pratica, con tanti box colorati a richiamo di spiegazioni. Maneggevole nell'uso, con copertina flessibile. Non è per nulla "leggera" e superficiale: insomma, non mancano le note
Aggiungerei che è un ottimo prodotto editorale, buono il rapporto qualità/prezzo.

il 20 febbraio 2018 alle 18:54 ha scritto:

sto leggendo molto adagio questo libro; devo dire che il mio rapporto con la bibbia è sempre stato molto diverso dal rapporto con il Vangelo. Ho sempre sentito la Bibbia molto distante ed ora mi pare di avvicinarmi ad essa con tanta facilità in più.

il 12 marzo 2018 alle 21:13 ha scritto:

Ottimo prodotto editoriale. La uso fin dalla sua prima uscita, qualche anno fa. Però non capisco perchè l'editore si ostini a non produrla nel formato medio come la Bibbia di Gerusalemme, sicuramente più maneggevole. Ovviamente con la riduzione computerizzata delle pagine, per non aumentarne il numero. Aumenterebbe sicuramente le vendite, questo si, soprattutto fra i giovani e nelle parrocchie.

il 13 marzo 2018 alle 10:07 ha scritto:

L'ho regalata per Natale a mio fratello, regalo molto apprezzato!
Vivamente consigliata!

il 23 gennaio 2019 alle 20:03 ha scritto:

Bibbia adatta ai giovani, con sussidi e spunti di riflessioni e preghiere! Consigliata!

il 24 gennaio 2019 alle 10:06 ha scritto:

Non sono più giovanissima. Bibbia ben fatta. Sezioni dedicate a vari argomenti. Copertina molto colorata. Facilità nel trovare i passi cercati. Strumento molto utile. Consiglierò l'acquisto a familiari ed amici.

il 17 marzo 2019 alle 12:18 ha scritto:

Molto ben fatta. Le prefazioni aiutano a contestualizzare e comprendere. Simpatici i box di commento e di invito alla riflessione ed alla preghiera, inseriti all'interno dei vari capitoli. Molto utili anche le schede storiche, geografiche, i percorsi di lettura.

il 11 aprile 2019 alle 07:40 ha scritto:

Un libro che ti accompagna in una lettura semplice e gradevole ma allo stesso tempo molto colta. Ricco di collegamenti. Molto utile per uno studio semplice ma approfondito.

il 23 aprile 2019 alle 21:22 ha scritto:

Già altri hanno messo in evidenza alcune caratteristiche di questa Bibbia: i box, i testi incorniciati, i commenti; vorrei solo aggiungere che è molto comoda anche per studiare: intanto le pagine sono bianche con un carattere di stampa molto ben leggibile anche alla luce artificiale e non sono "è velate", quindi possono essere sottolineate; vi si possono scrivere appunti che risultano ben leggibili e si scorre facilmente, con i segnabibbia poi è strumento agile. La copertina morbida permette di aprirla completamene e si legge con facilità.

il 3 luglio 2019 alle 10:47 ha scritto:

Comoda, pratica e maneggevole; la grafica, le note, gli strumenti di consultazione che permettono approfondimenti e collegamenti, la semplicità e le introduzioni all'inizio dei singoli libri, rendonoo questa Bibbia adatta e accattivante non solo per i lettori più giovani, che la possono sfruttare appieno nell'animazione di gruppi, ma anche a chi, già inoltrato nell'uso della Parola, desidera uno stimolo in più, presentandosi questa versione molto "frizzante". La consiglio.