Citazione spirituale

Giovanni XXIII

di

Algisi Leone


Copertina di 'Giovanni XXIII'
Ingrandisci immagine

EAN 2483100011011

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 30,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Giovanni XXIII Autore Algisi Leone Editore Editori Vari EAN 2483100011011 Pagine 374 Data 1961
Voto medio degli utenti per «Giovanni XXIII»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 luglio 2019 alle 21:11 ha scritto:

Alcune pagine del libro risultano un po' strappate ma questo passa in secondo piano quando si ha che fare con un libro a dir poco straordinario. Sono riuscito a trovarlo nel reparto "libri usati" che seguo sempre con grande attenzione perché si trovano libri molto interessanti. Questa biografia di Giovanni XXIII è stata scritta quando il Papa Buono era ancora in vita, nel 1959, e riedita due anni dopo. Penso che sia molto interessante leggere la biografia di un Papa come Giovanni XXIII, scritta durante il suo pontificato. Mi ha emozionato molto leggere la parte della sua giovinezza, al fianco di Mons. Radini Tedeschi e le sue vicende dell'Oriente. Il capitolo che più mi ha emozionato però è stato quello delle lettere che lui ha scritto e che l'autore riporta sommariamente. Penso che non potesse scegliere un motto episcopale come quello che ha scelto "Oboedientia et Pax" perché lo ha messo in pratica in modo ottimale. Bellissima figura e bellissimo libro.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.