Citazione spirituale

Cominciò in Galilea

-

Romanzi con l'anima. 10

 
di

Stefano Jacomuzzi


Previous
Copertina di 'Cominciò in Galilea'
Next Ingrandisci immagine

EAN 2483100012612

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Cominciò in Galilea - Romanzi con l'anima. 10 Autore Stefano Jacomuzzi Editore San Paolo Edizioni EAN 2483100012612 Pagine 201 Data 2008 Collana Romanzi con l'Anima
Voto medio degli utenti per «Cominciò in Galilea»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 agosto 2022 alle 06:20 ha scritto:

Il libro riprende il racconto dei Vangeli secondo una prospettiva insolita: oltre ai fatti cerca di ricostruire l'interiorità dei personaggi. Di due soprattutto: l'apostolo Andrea e Gesù stesso, i cui pensieri formano la trama del racconto, che procede spostandosi continuamente dall'uno all'altro. Il duplice punto di vista narrativo è messo in rilievo anche graficamente, con la differenziazione fra caratteri tondi e corsivi. Il lettore può così seguire il cammino di vita e di fede dei due protagonisti, i dubbi, le domande, le difficoltà che costellano il loro percorso. Mi sembra che la sfida sia soprattutto il tentativo di ricostruire, o forse bisognerebbe dire di immaginare, la vita interiore di Gesù, i suoi sentimenti, le sue riflessioni, la scoperta della sua missione.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.