Citazione spirituale

Servi inutile

-

Romanzi con l'anima. 11

 
di

Rodolfo Doni


Previous
Copertina di 'Servi inutile'
Next Ingrandisci immagine

EAN 2483100012629

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Servi inutile - Romanzi con l'anima. 11 Autore Rodolfo Doni Editore San Paolo Edizioni EAN 2483100012629 Pagine 254 Data 2008 Collana Romanzi con l'Anima
Voto medio degli utenti per «Servi inutile»: 2 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 ottobre 2022 alle 06:39 ha scritto:

"Servo inutile" di Rodolfo Doni tratta argomenti ancora attuali e particolarmente spinosi e sofferti della realtà della Chiesa, anche se, almeno per la prima parte, la sua pubblicazione risale all'inizio degli anni '80. Per quanto innegabile sia l'interesse dei temi affrontati, la scrittura mostra i limiti di tutti i romanzi che appaiono essenzialmente come veicolo di idee o discussione di problemi: dà grande spazio alla riflessione e alla trattazione teorica, ma personaggi e situazioni mancano di vita.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.