Citazione spirituale

La famiglia cristiana nella casa del Padre. Repertorio di canti per la liturgia. Con gli accompagnamenti


Copertina di 'La famiglia cristiana nella casa del Padre. Repertorio di canti per la liturgia. Con gli accompagnamenti'
Ingrandisci immagine

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 40,00 €32,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo La famiglia cristiana nella casa del Padre. Repertorio di canti per la liturgia. Con gli accompagnamenti Editore Elledici EAN 9788801000030 Pagine 520 Data 1997 Peso 1198 grammi Altezza 30 cm Larghezza 21 cm Profondità 2,5 cm Collana La famiglia crist. nella casa del Padre
Voto medio degli utenti per «La famiglia cristiana nella casa del Padre. Repertorio di canti per la liturgia. Con gli accompagnamenti»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 febbraio 2013 alle 13:24 ha scritto:

Un ottimo prontuario per animare la liturgia. Il repertorio è molto vasto, sono più di 700 i canti, catalogati sia in ordine alfabetico che per tempo liturgico. Un valido aiuto per la scelta del canto adatto al tipo di celebrazione.

il 26 aprile 2013 alle 19:29 ha scritto:

molto utile specialmente per me e per il mio coro

il 14 settembre 2017 alle 13:29 ha scritto:

questo libro e' fondamentale per l'animazione liturgica, anche se va integrato poiche' contiene soprattutto repertorio cosiddetto "nazionale". Da tenere presente inoltre che in caso di rito ambrosiano bisogna tenere conto delle variazioni del caso. Anche in caso di ambrosiano resta comunque uno strumento molto valido che dovrebbe entrare nella biblioteca di tutti coloro che si occupano di animazione liturgica

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.