Citazione spirituale

Corso inusuale di catechesi. Vol. 3: L'enigma dell'uomo e la realtà battesimale

di

Biffi Giacomo


Copertina di 'Corso inusuale di catechesi. Vol. 3: L'enigma dell'uomo e la realtà battesimale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801034806

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Corso inusuale di catechesi. Vol. 3: L'enigma dell'uomo e la realtà battesimale Autore Biffi Giacomo Editore Elledici EAN 9788801034806 Pagine 224 Data settembre 2006 Peso 452 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Profondità 1,4 cm Collana Testi di teologia per tutti
Voto medio degli utenti per «Corso inusuale di catechesi. Vol. 3: L'enigma dell'uomo e la realtà battesimale»: 1 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, laura.barretta@yahoo.it il 19 giugno 2008 alle 20:24 ha scritto:

mi era stato proposto di commentare questo libro il giorno del mio esame, ma non ero molto convinta e devo dire invece che il testo si è rilevato una sorpresa per me. E' un ottimo testo sul quale porre il cammino di fede, ci ricorda ancora una volta l'importanza del battesimo per poter davvero essere partecipi della vita di Gesù,conoscere la sua sofferenza e farla nostra.Avviarci ad un nuovo cammino sempre alla ricerca della verità, la verità divina, una verità che continua a essere custodita dalla Chiesa offerta a tutti noi,Ma amare la realtà significa odiare la menzogna.IN questo testo si coglie d'avvero il significato di amore verso Dio e quindi verso noi stessi nonostante le continue lotte contro il male che percepiamo.Ma non dobbiamo dimenticare che l'uomo battezzato è un uomo liberò,libero di scegliere di sbagliare e di capire alla fine perchè viviamo, non di certo per il demonio ma per qualcuno che sia al di sopra di lui capace di sprigionare in noi, il vero senso della vita L'AMORE GLOBALE che ci aiuterà a vivere con semplicità nella realtà luminosa della chiesa.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.