Citazione spirituale

365 piccole storie per l'anima

di

Ferrero Bruno


Copertina di '365 piccole storie per l'anima'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801035810

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 19,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo 365 piccole storie per l'anima Autore Ferrero Bruno Editore Elledici EAN 9788801035810 Pagine 440 Data novembre 2007 Peso 743 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 3,2 cm Collana Pensieri per la riflessione
Voto medio degli utenti per «365 piccole storie per l'anima»: 5 su 5 (11 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 settembre 2009 alle 10:18 ha scritto:

è bellissima svegliarsi la mattina e poter leggere una storia che ti insegna e ti lascia qualcosa in più.
è vero che dopo aver letto il libro nessuno è più lo stesso.

, nika77@alice.it il 13 ottobre 2009 alle 18:43 ha scritto:

Lo consiglio a tutti, per fermarsi ogni tanto e riflettere sulle cose importanti e vere della vita. Le storie ti lasciano un segno e ti cambiano , è bello leggerle a piccole dosi e farle tue.
Mi capita di ripensarci durante la giornata e di meditarci su, in effetti senti che puoi diventare una persona migliore.

il 16 dicembre 2009 alle 06:26 ha scritto:

l'ho conosciuto perchè utilizzato dal mio parroco durante le omelie, l'ho comprato e l'ho utilizzato negli incontri di catechismo e l'ho consigliato a bambini, genitori e altri catechisti. è veramente uno strumento prezioso per riflettere sulla nostra vita nelle situazioni di tutti i giorni

il 12 ottobre 2010 alle 17:06 ha scritto:

hh questo libro e bellissimo ogni mattina la mia prof di italiano ci legge un racconto pposso idre che sono stupende

il 5 novembre 2010 alle 18:54 ha scritto:

Testo favoloso . Le storie che accompagnano i vari giorni, sono delle piccole perle per l'anima. Donano ristoro e spunti di riflessioni . le storie presenti sono rivolte ad ogni fascia di età. Naturalmenete per i più piccoli è necessaria una esauriente spiegazione per capirne al meglio il significato.

il 18 marzo 2011 alle 21:11 ha scritto:

è super fantastico!!!!!kiunque lo dovrebbe legger!!!!!aiuta a riflettere e a capire...ve lo consiglio vivamente!!!!!=)

il 29 aprile 2011 alle 22:16 ha scritto:

Un libro che sorprende il lettore dalla prima all'ultima pagina. Sempre lieve, godibile. Ogni racconto contiene una metafora, un suggerimento concreto, semplice ed immediatamente applicabile, per vivere meglio con gli altri e con se stessi.
Spesso il senso delle storie è profondamente cristiano, altre volte la narrazione si appoggia ad altri valori, sempre in chiave universale e senza sincretismi.
Molte letture sono adatte ai bambini,
Leggetelo e regalatelo.

il 28 maggio 2012 alle 07:11 ha scritto:

proprio così:"picccole storie che fanno bene all'anima"
una al giorno per cominciare bene la giornata

il 3 dicembre 2016 alle 16:26 ha scritto:

Piccole e, talvolta, piccolissime storie illuminanti per riflettere, meditare magari in silenzio. Storie semplici, favole edificanti, ciascuna con una propria morale, magari pure da calare nella nostra realtà. Diciamo che non ti cambia la vita - è un'esegerazione - ma di certo aiutano a formare e a crescere dentro di noi.

il 19 settembre 2017 alle 09:36 ha scritto:

Molto bello e molto utile; si trovano racconti per l'anima che introducono molti dei temi che affrontiamo a catechismo, soprattutto tra i ragazzi delle scuole medie che attraverso il racconto devono cercare un confronto con la realtà odierna e confrontarsi tra loro.

il 10 ottobre 2017 alle 17:51 ha scritto:

Consiglio questo libro sia come regalo che come strumento utile a tutti i catechisti e animatori. Le modalità di utilizzo sono due: leggere una storia ogni giorno per un anno intero (sono storie che fanno benissimo!) oppure utilizzare l'indice dei temi per trovare la storia che fa al caso nostro (amore, amicizia, fede, speranza..)

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.