Citazione spirituale

Profeti e Apocalittici

di

Marconcini Benito


Copertina di 'Profeti e Apocalittici'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801036237

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 36,00 €34,20 €
Tipo Libro (usato) Titolo Profeti e Apocalittici Autore Marconcini Benito A cura di Benito Marconcini Editore Elledici EAN 9788801036237 Pagine 552 Data novembre 2007 Peso 1171 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Profondità 3,8 cm Collana Logos - Corso di studi biblici
Voto medio degli utenti per «Profeti e Apocalittici»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 novembre 2015 alle 11:58 ha scritto:

Questo libro è parte della collana Logos, testi a caratteri grandi, prevalentemente di esegesi o introduzione alla Sacra Scrittura. La copertina è rigida. Il contenuto è talvolta complesso e noioso nel modo di esporre alcuni concetti. È consigliato, specialmente questo testo sui libri Profetici, agli studenti di Teologia e Scienze Religiose, o agli appassionati in materia, che, non avendo la possibilità di seguire questi corsi universitari, vogliano comunque approfondire i brani della scrittura.

il 6 novembre 2018 alle 09:32 ha scritto:

Ho molto apprezzato questo testo per lo studio dei Profeti e dei libri apocalittici. Un'opera molto approfondita, ma ciò nonostante semplice, chiara e esaustiva. Molto interessanti anche le esegesi presentate.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.