Citazione spirituale

Il matrimonio che avete sempre desiderato

di

Chapman Gary


Copertina di 'Il matrimonio che avete sempre desiderato'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801038866

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 11,00 €10,45 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Il matrimonio che avete sempre desiderato Autore Chapman Gary Traduttore Patarino M. Editore Elledici EAN 9788801038866 Pagine 152 Data dicembre 2010 Peso 198 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 1 cm Collana Matrimonio e famiglia
Voto medio degli utenti per «Il matrimonio che avete sempre desiderato»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 gennaio 2012 alle 11:46 ha scritto:

Il libro è di facile lettura e di facile compresione. Scritto con un linguaggio immediato fornisce concrete indicazioni per vivere bene la propria vita coniugale e diventare la " bella coppia" che Dio aveva pensato fin dall'eternità.
Molti sono i riferimenti biblici per cui il libro può essere usato per incontri di gruppi famiglia. Alla fine di ogni capitolo ci sono anche domande utili per il cofnronto.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.