Citazione spirituale

Maestro, insegnaci a pregare. Corso introduttivo alla preghiera

di

Gasparino Andrea


Copertina di 'Maestro, insegnaci a pregare. Corso introduttivo alla preghiera'
Ingrandisci immagine

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,90 €7,92 €
Tipo Libro (usato) Titolo Maestro, insegnaci a pregare. Corso introduttivo alla preghiera Autore Gasparino Andrea Editore Elledici EAN 9788801102734 Pagine 264 Data settembre 1993 Peso 265 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 1,5 cm Collana La conversazione di Padre Gasparino
Voto medio degli utenti per «Maestro, insegnaci a pregare. Corso introduttivo alla preghiera»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 febbraio 2017 alle 23:05 ha scritto:

Non conoscevo questo libro, mi è stato consigliato e sono contenta di averlo acquistato. Prevede un percoso di preghiere da compiere in un mese e per ogni settimana si propone un diverso argomento dove poi tutto porta alla preghiera del cuore! All'inizio sembra difficile ma non bisogna scoraggiarsi ma essere costanti e giunti alla fine vi renderete conto che è uno splendido percorso. Beh, provare per credere!!

il 26 marzo 2018 alle 22:09 ha scritto:

Libro acquistato per i giovani perchè imparino a pregare.

il 4 novembre 2018 alle 18:06 ha scritto:

Ho acquistato questo libro, ascoltando alla radio le catechesi dell'autore. Un uomo di profonda spiritualità e amore per Cristo. Amore che nasce dalla preghiera, che non può essere saltuaria o secondo l'umore, ma che per fare spazio allo Spirito ha bisogno di essere continua, darsi un metodo, tempo e modi. Padre Gasparino, ci ha lasciato questo testo come frutto della sua personale esperienza, portata avanti nella comunità dove vengono ancora oggi accolti per esercizi e momenti di riflessioni giovani, adulti e consacrati. Oltre a questo è quanto quotidianamente sorregge il lavoro dei fratelli e sorelle della comunità sparsi nel mondo al servizio degli ultimi.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.