Citazione spirituale

La preghiera del cuore. Conversazioni con i giovani. Sussidio per le scuole di preghiera

di

Gasparino Andrea


Previous
Copertina di 'La preghiera del cuore. Conversazioni con i giovani. Sussidio per le scuole di preghiera'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788801148787

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,00 €7,60 €
Tipo Libro (usato) Titolo La preghiera del cuore. Conversazioni con i giovani. Sussidio per le scuole di preghiera Autore Gasparino Andrea Editore Elledici EAN 9788801148787 Pagine 152 Data gennaio 1989 Peso 164 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 0,9 cm Collana La conversazione di Padre Gasparino
Voto medio degli utenti per «La preghiera del cuore. Conversazioni con i giovani. Sussidio per le scuole di preghiera»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 febbraio 2015 alle 20:06 ha scritto:

Questo libro mi ha entusiasmato, mi ha migliorato la preghiera quotidiana, mi ha aperto nuovi orizzonti nel modo di pregare. Consiglio questo libro a tutti.

il 23 maggio 2016 alle 21:27 ha scritto:

La preghiera del cuore è un manuale che ha aiutato tanti giovani nella crescita spirituale. Un cammino che ha lo scopo far incontrare Cristo in maniera autentica, profonda, un vero incontro con il Soprannaturale, cioè la gioia di amarlo dopo averlo conosciuto.

il 8 settembre 2018 alle 22:15 ha scritto:

Libricino piccolo, ma ricco di contenuti! Un vero cammino semplice alla scoperta della preghiera del cuore. Buoni gli approfondimenti teorici basati sulla Scrittura e soprattutto applicati alla vita concreta di ogni giorno!

il 3 luglio 2020 alle 11:31 ha scritto:

L'ho letto con molta attenzione e molto gusto. Si tratta di un bellissimo e utile "manualetto" che spiega bene il vero senso della preghiera interiore o preghiera del cuore. H anche alcune citazioni di Santi molto incisive e meravigliose.
Lo reputo fortemente consigliabile a chi desidera approfondire il suo cammino di preghiera.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.