Citazione spirituale

C'era una volta un Vaticano

-

Perché la Chiesa sta perdendo peso in Occidente

 
di

Franco Massimo


Copertina di 'C'era una volta un Vaticano'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804604693

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,50 €17,57 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo C'era una volta un Vaticano - Perché la Chiesa sta perdendo peso in Occidente Autore Franco Massimo Editore Mondadori EAN 9788804604693 Pagine 178 Data novembre 2010 Collana Saggi

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, giulianibcc@libero.it il 6 maggio 2011 alle 13:28 ha scritto:

L’attenzione di Massimo Franco verso il Vaticano conferma la sempre più estesa convinzione che è quanto mai necessario rivedere integralmente le strategie di inserimento nel mondo contemporaneo della spiritualità rappresentata dal Cristianesimo. Anche il recente film di Moretti sembra che in altro modo voglia dire la stessa cosa. Saranno in grado i vertici di questa struttura,così arcaica e poco incline al rinnovamento, di rendersene conto ed avviarsi con decisione e unità di intenti (non solo in ambito vaticano,ma almeno in ambito cristiano) verso un obiettivo di qualificazione credibile e universale della propria missione,in questo incerto e più che mai problematico nuovo millennio?

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.