Citazione spirituale

Varcare la soglia della speranza

di

Giovanni Paolo II


Copertina di 'Varcare la soglia della speranza'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804612773

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Varcare la soglia della speranza Autore Giovanni Paolo II Editore Mondadori EAN 9788804612773 Data aprile 2011 Collana Oscar grandi bestsellers
Voto medio degli utenti per «Varcare la soglia della speranza»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2011 alle 00:18 ha scritto:

Un libro bello e di agevole lettura nonostante le importanti argomentazioni poste nelle domande. Traspare sempre la grande lezione di verità, trasparenza e semplicità nelle risposte del beato Giovanni Paolo II.
Segno della Sua enorme saggezza, bontà e semplicità. Quando la fede sà parlare alla ragione è sempre tutto più semplice da comprendere. Un libro che ho letto con mia figlia di 12 anni.

il 2 ottobre 2012 alle 20:14 ha scritto:

Un libro molto interessante che affronta da vicino argomenti di grande attualità con profondità e sapienza. Il nostro amato Giovanni Paolo II lascia in eredità all'umanità intera degli scritti di grande rilevanza. Questo è certamente uno dei più noti e letti, diffusi in tutto il mondo. Si tratta di un libro impegnativo, per i temi che affronta, ma consigliato a tutti, è possibile leggerlo agevolmente magari ricorrendo alle spiegazioni di qualche sacerdote, nel caso ce ne fosse bisogno.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.