Citazione spirituale

Intervista su Dio

-

Le parole della fede, il cammino della ragione

 
di

Ruini Camillo, Galli Andrea


Copertina di 'Intervista su Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788804622499

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Intervista su Dio - Le parole della fede, il cammino della ragione Autori Ruini Camillo, Galli Andrea Editore Mondadori EAN 9788804622499 Pagine 300 Data settembre 2012 Peso 503 grammi Collana Saggi
Voto medio degli utenti per «Intervista su Dio»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 novembre 2012 alle 12:12 ha scritto:

Non deve ingannare il fatto che si tratti di un libro intervista. Le domande sono tutt'altro che banali o generaliste e le risposte, in alcuni casi, consistono in veri e proprio trattatelli monotegrafici interessanti, coinvolgenti ed esaustivi.

il 20 marzo 2014 alle 00:41 ha scritto:

Un'intervista teologica di ampio respiro ! Ho letto il volume con molta pathos. Le incalzanti domande di Andrea Galli a Camillo Ruini sono sapientemente sviluppate e ricchissime di spunti di riflessione e di spiritualità. Uno spaccato sul sentimento religioso odierno, sull'evoluzione del sacro nella storia, sui diversi approcci per conoscere l'Assoluto e sulla libertà dell'uomo, sono alcuni dei temi salienti di questo penetrante "cammino della ragione".

il 2 maggio 2014 alle 15:18 ha scritto:

In questa intervista corposa, il card. Ruini lascia le vesti di fine comunicatore per indossare quelle di teologo e autorevole pensatore. Sicuramente l'opera è di grande valore, ma specialmente la parte centrale del testo in cui si disserta di filosofia e teologia, per me, è stata piuttosto difficile. Gli ultimi capitoli sul Nuovo e Vecchio Testamento sono davvero belli e di agevole lettura.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.