Citazione spirituale

L'uomo via della Chiesa. Manuale di teologia pastorale

di

Pintor Sergio


Copertina di 'L'uomo via della Chiesa. Manuale di teologia pastorale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810203194

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 25,40 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo L'uomo via della Chiesa. Manuale di teologia pastorale Autore Pintor Sergio Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810203194 Pagine 272 Data gennaio 1992 Peso 304 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Collana Fede e annuncio
Voto medio degli utenti per «L'uomo via della Chiesa. Manuale di teologia pastorale»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 febbraio 2013 alle 18:21 ha scritto:

Libro scritto molto bene da Mons. Pintor. Usa nel contempo parole nuove che aiutano la comprensione e parole ricercate che rendono questo libro adatto a tutti. All'inizio fa una storia della Teologia pastorale per poi entrare sempre di più nel vivo della questione cioè l'attualizzazione della pastorale. Nella pastorale il primato è dell'evangelizzazione ma nello stesso tempo anche la spiritualità deve costituire l'anima, l'ossatura e l'atteggiamento profondo e costante. Inoltre questo testo è molto pratico ed utile per gli operatori pastorali con schemi ed aiuti pratici.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.