Citazione spirituale

Testimone di Geova mio fratello. Confronti biblici alla ricerca della volontà di Dio

di

Cadei Battista


Copertina di 'Testimone di Geova mio fratello. Confronti biblici alla ricerca della volontà di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810501269

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 31,50 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Testimone di Geova mio fratello. Confronti biblici alla ricerca della volontà di Dio Autore Cadei Battista Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810501269 Pagine 312 Data gennaio 1996 Peso 385 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11 cm Collana Ricerche pastorali
Voto medio degli utenti per «Testimone di Geova mio fratello. Confronti biblici alla ricerca della volontà di Dio»: 3 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 marzo 2009 alle 00:17 ha scritto:

complimenti per la buona esposizione del libro..ormai non ce' alcun dubbio su chi oggi rappresenta la vera fede che Dio approva:come dicono le sacre scritture i suoi seguaci portano il Suo nome,gli unici che non fanno servizio militare,fra loro nessuno comanda ma solo cristo re,bussano alle porte invece di suonar le campane come gesu'e si tengon separati dal mondo politico.. la bibbia dice:come sono piacevoli i piedi di quelli che predicano buone notizie di cose migliori

il 5 febbraio 2014 alle 21:20 ha scritto:

Sono interessato agli argomenti del testo che potrebbero essere utili per far riflettere ulteriormente una conoscente già sulla via del ritorno al nostro credo cristiano, ma trovo veramente scandaloso il prezzo (tanto più ora che tutte le case editrici stanno facendo sconti anti-crisi).

Capisco le fatiche del sacerdote che l'ha scritto ma un tale prezzo non è da persona che promuove disinteressatamente la evangelizzazione.
Forse punta alla ricchezza e non ascolta la sua coscienza: tanto ormai le spese di edizione sono già ampiamente rientrate con il suo successo.
C'è sempre chi predica bene e razzola.......................

il 22 settembre 2019 alle 19:41 ha scritto:

Uno dei pochi libri leggibili, in tal senso. Tanti altri sono tremendi e disinformativi, perché quando si parla di questo argomento si sprecano tante chiacchiere da bar e tanti pregiudizi carichi di veleno, senza capire davvero granché. Purtroppo anche i chierici ne parlano un po' a vanvera e caricano di pregiudizi la gente, ma il target è conoscere con obiettività e serenità, non certo creare toni da guerra.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.