Citazione spirituale

Cantico dei cantici. Lectio divina per gli sposi

di

Comunità di Caresto


Copertina di 'Cantico dei cantici. Lectio divina per gli sposi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810511114

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,10 €9,59 €
Tipo Libro (usato) Titolo Cantico dei cantici. Lectio divina per gli sposi Autore Comunità di Caresto Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810511114 Pagine 112 Data gennaio 2000 Peso 176 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Collana Spiritualità coniugale
Voto medio degli utenti per «Cantico dei cantici. Lectio divina per gli sposi»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 novembre 2008 alle 15:05 ha scritto:

Il libro offre all'inizio una breve spiegazione sulla "lectio" per proseguire con un'introduzione al Cantico.
Ogni capitolo è suddiviso in un titolo, un'immagine e una didascalia. Segue il testo, alcuni passi paralleli e alcuni punti di meditazione partendo dal testo. Infine domande da fare a livello personale e in coppia. Conclude il testo un'appendice.

Il libro risulta "pratico" (pag. 11) e in un linguaggio accessibile a tutti. Unisce la conoscenza biblica all'esperienza; però nella parte delle domande non riesce a stimolare più di tanto, soprattutto a persone non abituate a fare una lectio, poichè "lavoro pesonale" e "lavoro di coppia" per ogni capitolo hanno le stesse domande generali.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.