Citazione spirituale

Compagni di viaggio. Laboratorio di formazione per animatori, catechisti di adulti e operatori pastorali

di

Biemmi Enzo


Copertina di 'Compagni di viaggio. Laboratorio di formazione per animatori, catechisti di adulti e operatori pastorali'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810621196

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 25,30 €24,03 €
Tipo Libro (usato) Titolo Compagni di viaggio. Laboratorio di formazione per animatori, catechisti di adulti e operatori pastorali Autore Biemmi Enzo Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810621196 Pagine 336 Data settembre 2003 Peso 640 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Profondità 2 cm Collana Itinerari di fede
Voto medio degli utenti per «Compagni di viaggio. Laboratorio di formazione per animatori, catechisti di adulti e operatori pastorali»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 dicembre 2010 alle 17:32 ha scritto:

Il testo offre numerosi spunti per corsi di formazione e laboratori catechistici. Il tutto deve comunque essere rielaborato e calibrato per le singole esigenze e necessità, ma offre comunque una buona base di partenza.

il 28 giugno 2018 alle 10:01 ha scritto:

Libro che apre la mente, ma soprattutto che offre una strada percorribile per la pastorale. La modalità del laboratorio aiuta a mettersi in gioco a partire dalla propria esperienza, ma dà la possibilità di integrarla con quella degli altri. Potenzialmente fa emergere il positivo e aiuta ad integrare le diversità. Se gli argomenti trattati possono non essere quelli che interessano direttamente, tuttavia lo "schema" e l'approccio utilizzato sono applicabili ad altri argomenti. Prezioso!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.