Citazione spirituale

Liberaci dal male. Preghiere di liberazione e guarigione


Copertina di 'Liberaci dal male. Preghiere di liberazione e guarigione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810702932

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 4,50 €4,27 €
Tipo Libro (usato) Titolo Liberaci dal male. Preghiere di liberazione e guarigione A cura di Gabriele Amorth Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810702932 Pagine 80 Data febbraio 1993 Peso 52 grammi Altezza 14 cm Larghezza 9 cm Profondità 0,5 cm Collana Preghiera viva
Voto medio degli utenti per «Liberaci dal male. Preghiere di liberazione e guarigione»: 5 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 giugno 2011 alle 14:28 ha scritto:

Semplice, chiaro e completo. Ben argomentato e ideale come tascabile da portare ovunque!

il 22 agosto 2012 alle 19:21 ha scritto:

Un libro molto piccolo e pratico da portare con sè. Contiene preghiere di liberazione da recitare quotidianamente per la liberazione personale, degli altri, della propria casa e dei luoghi di lavoro. La preghiera di liberazione, come ogni preghiera, va recitata con il cuore e con fede ferma, non distrattamente nè come fosse una formula magica, perchè sappiamo che solo la fede ottiene miracoli. Inoltre non dobbiamo dimenticare mai che ogni preghiera viene esaudita dal Signore quando si prega in grazia di Dio, quindi con una vita condotta nel rispetto dei Comandamenti e la frequenza ai sacramenti. Si tratta di un sussidio molto utile per tutti, per imparare a pregare nel modo giusto e senza paura domandando la liberazione da ogni male diabolico e maleficio, da vessazioni, possessioni e ogni influenza malefica. Curato da Padre Amorth, presenta preghiere semplici e chiare, alla portata di tutti i fedeli.

il 14 agosto 2014 alle 17:58 ha scritto:

E' un libriccino molto elementare, ma con le preghiere "giuste" per diverse circostanze. A mio modo di vedere, è un libriccino che non dovrebbe mai mancare, perché è davvero utile e direi indispensabile.

il 5 dicembre 2016 alle 12:49 ha scritto:

E' un libretto semplice e diretto, da "usare" spesso e che ognuno dovrebbe portare con sè senza paura. L'ho trovato utile soprattutto nei momenti di sconforto e di agitazione.

il 27 giugno 2017 alle 10:57 ha scritto:

Ognuno dovrebbe recitare le preghiere di liberazione e guarigione periodicamente nella propria vita, privatamente e in pubblico, attraverso queste preghiere e attraverso le messe apposite. La realtà del male è tangibile e combatterla è un nostro dovere.

il 30 novembre 2017 alle 19:27 ha scritto:

E' un libriccino piccolo piccolo, ma estremamente vasto;contiene molte preghiere , alcune semplici , altre più' complesse. Preghiere per varie necessita,per la protezione della famiglia, della casa e del nostro lavoro, contro la malattia fisica e spirituale. Il formato, consente di portare il libretto in borsa, per utilizzarlo quando necessario.

il 18 settembre 2018 alle 10:21 ha scritto:

è stato molto utile per anche perché sono un sacerdote.

il 26 ottobre 2018 alle 21:33 ha scritto:

ottimo

il 23 gennaio 2019 alle 19:22 ha scritto:

Piccolo ma bello

il 23 febbraio 2019 alle 16:41 ha scritto:

Preghiere che coinvolgono profondamente. Non pensavo potessero essere così efficaci. Stimo molto Padre Amorth e le sue preghiere/esortazioni sono straordinarie. Consiglio vivamente la lettura di questo piccolo libro.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.