Citazione spirituale

Costituzioni del Concilio Vaticano II

-

Sacrosanctum concilium, Lumen gentium, Dei Verbum, Gaudium et spes

 


Copertina di 'Costituzioni del Concilio Vaticano II'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810802526

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 4,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Costituzioni del Concilio Vaticano II - Sacrosanctum concilium, Lumen gentium, Dei Verbum, Gaudium et spes Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810802526 Pagine 288 Data novembre 2012 Peso 202 grammi Altezza 16,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Enchiridion Vaticanum
Voto medio degli utenti per «Costituzioni del Concilio Vaticano II»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 ottobre 2013 alle 14:51 ha scritto:

Quanti cattolici hanno letto le Costituzioni conciliari? Ben venga questo agile volume, che a un prezzo veramente contenuto rende possibile la diffusione dei testi conciliari.
E' necessario che sempre più persone abbiano la possibilità di leggere i testi conciliari, in modo che si superi quella discrasia tante volte denunciata fra ciò che il Concilio effettivamente ha prodotto e ciò che si ritiene abbia insegnato in base alle interpretazioni più in voga.

il 14 novembre 2014 alle 13:13 ha scritto:

Un materiale ricchissimo, una summa che segna una vera svolta non solo per la vita della Chiesa, ma anche per i rapporti con il mondo contemporaneo. Il concilio Vaticano II rappresenta una sicura bussola per orientarci nel cammino del secolo che si è aperto.

il 27 gennaio 2016 alle 13:50 ha scritto:

Pratico per le dimensioni e completo nei contenuti!

il 14 ottobre 2019 alle 17:08 ha scritto:

Un testo di notevole praticità che raccoglie le quattro Costituzioni dogmatiche del Concilio. Sono un invito a rileggerle o a leggerle la prima volta per meditare ciò che ha detto il Concilio, al di là di interpretazioni personali e faziose. Da acquistare e mettere in borsa.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.