Citazione spirituale

Vangeli e Atti degli apostoli

-

Testo e guida di lettura. Nuova edizione

 


Copertina di 'Vangeli e Atti degli apostoli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810820391

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 2,50 €2,37 €
Tipo Libro (usato) Titolo Vangeli e Atti degli apostoli - Testo e guida di lettura. Nuova edizione Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810820391 Pagine 400 Data marzo 2013 Peso 194 grammi Altezza 14,5 cm Larghezza 11 cm Profondità 1,5 cm Collana Bibbia e testi biblici
Voto medio degli utenti per «Vangeli e Atti degli apostoli»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 marzo 2015 alle 19:33 ha scritto:

Raccolta, seppure in edizione economica e dalla copertina rinnovata rispetto a quella raffigurata nella foto, adatta ai più piccoli, compatta, ideale per diffondere la lettura ma anche il trasporto con se.

il 15 novembre 2018 alle 11:27 ha scritto:

Vangeli e Atti degli Apostoli ottima edizione e ottimo prezzo.
Sito ben fatto,molto serio e operatori molto disponibili. Hanno risosto ad una mia richiesta per quanto riguarda dei libri in vendita sul sito via email subito dopo poche ore.

il 10 febbraio 2020 alle 18:38 ha scritto:

Il testo in oggetto è un'ottimo regalo per i ragazzi alla "Festa del perdono". L'immagine in copertina dell'aquilone riprende il percorso fatto in preparazione e potrebbe essere un'ottimo spunto per richiamare i ragazzi anche a casa, insieme anche ai loro familiari, a vivere il sacramento della riconciliazione come un dono di grazia che ti permette di volare in alto leggero e sospinto dal vento dell Spirito Santo.

il 13 maggio 2021 alle 00:13 ha scritto:

Buona edizione; da regalare nel giorno della Prima Comunione o all'inizio del cammino catechistico. Se già da bambini cominciano a conoscere e ad amare la Parola di Dio, potranno anche dire di aver incontrato Gesù.

il 18 giugno 2021 alle 10:00 ha scritto:

Ho preso questi Vangeli per i bambini della Prima Confessione, così da poterli utilizzare nel loro cammino catechistico. Si presenta bene, è agile e pratico. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

il 9 novembre 2022 alle 17:39 ha scritto:

Bellissima edizione. Il volume è ben leggibile e molto resistente. Consigliato soprattutto per le letture e le meditazioni di gruppo vista la praticità e il prezzo accessibile del prodotto... da regalare!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.