Citazione spirituale

Dono e mistero.

-

Diario di un sacerdote. Carol Woytila

 
di

Giovanni Paolo II


Copertina di 'Dono e mistero.'
Ingrandisci immagine

EAN 9788816304970

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 14,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Dono e mistero. - Diario di un sacerdote. Carol Woytila Autore Giovanni Paolo II Editore Jaca Book EAN 9788816304970 Pagine 121 Data marzo 2011
Voto medio degli utenti per «Dono e mistero.»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 dicembre 2020 alle 09:09 ha scritto:

Scritto significativo di San Giovanni Paolo II sul dono del sacerdozio in occasione del suo cinquantesimo anniversario di ordinazione. Meditazione incisiva che sottolinea vari aspetti, come il rapporto tra sacerdozio e redenzione, sacerdozio ed eucaristia, sacerdozio di Cristo e sacerdozio ordinato, con uno sguardo anche al sacerdozio comune dei battezzati. La lettura è resa piacevole dai caratteri grandi e dal colore non bianco della carta; dettagli non marginali, in quanto l'esperienza personale del Santo offre spunti di riflessione ed approfondimento che richiedono talvolta pause per assimilare in profondità il contenuto, ricco di concetti e di ricordi. Ottimo.

il 13 marzo 2021 alle 17:56 ha scritto:

utile per chi vuole fare discernimento sacerdotale

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.