Citazione spirituale

L' ultima veggente di Fatima. I miei colloqui con suor Lucia

di

Bertone Tarcisio, De Carli Giuseppe


Copertina di 'L' ultima veggente di Fatima. I miei colloqui con suor Lucia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817026413

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,80 €
Tipo Libro (usato) Titolo L' ultima veggente di Fatima. I miei colloqui con suor Lucia Autori Bertone Tarcisio, De Carli Giuseppe Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli EAN 9788817026413 Pagine 198 Data 2008 Peso 160 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Saggi
Voto medio degli utenti per «L' ultima veggente di Fatima. I miei colloqui con suor Lucia»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2011 alle 00:44 ha scritto:

Un libro da leggere. E' così bello che ne ho letto anche la versione cartonata, dove alcune righe vengono maggiormente approfondite. Leggendolo ho pensato alle parole di Gesù che amava la spiritualità più semplice dei fanciulli e delle persone umili. Forse per mancanza di preconcetti razionali, forse per costituzone spirituale genuina è più facile che siano tali emblemi di innocenza i depositari preferiti delle apparizioni Mariane. Il carattere genuino e semplice di tali figure viene descritto con grande sottigliezza ed abbondanza di particolari. Belle le fotografie ... leggetelo !

il 29 agosto 2012 alle 15:17 ha scritto:

Il libro è presentato come una lunga intervista col il card. Bertone, partendo dai suoi incontri con la veggente di Fatima si spazia su tempi solo apparentemente di contorno come i passaggi storici degli ultimi papati, l'attualità storica, ma anche temi più "scomodi" come la posizione della Chiesa circa le apparizioni di Medjugorje.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.