Citazione spirituale

L'ultimo segreto di Fatima

di

Bertone Tarcisio, De Carli Giuseppe


Copertina di 'L'ultimo segreto di Fatima'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817041584

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo L'ultimo segreto di Fatima Autori Bertone Tarcisio, De Carli Giuseppe Editore Rizzoli EAN 9788817041584 Pagine 220 Data maggio 2010 Peso 422 grammi Dimensioni 14 x 22.5 cm Collana Saggi italiani

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2011 alle 00:34 ha scritto:

E' facile che al giorno d'oggi per molti sia difficile comprendere che quando si parla di un profeta si parla di un uomo dotato di qualità psichiche pre-veggenti o che quando parliamo di veggenti si parla di uomini e donne semplici, speso e più facilmente bambini. Eppure sono fenomeni che per differenti necessità sono già da tempo stati oggetto di studi profondi, talvolta dagli stessi apparati di Intelligence Internazionali. Eppure ancora oggi si può notare un preconcetto scetticismo di alcuni nei confronti di molti veggenti, sopratutto se il tema riguarda le apparizioni Mariane, non comprendendone evidentemente la natura psichica profonda che ne sostiene le ragioni. Eppure la Vergine Maria continua ad apparire con i suoi messaggi che rappresentano un monito per l'umanità intera, senza differenze tra gli uomini.
Sotto la supervisione del Cardinale Tarcisio Bertone la Chiesa Cattolica dimostra l'innato rigore con cui accoglie e con misurato rispetto etico ed intellettuale si accosta alla grandezza di tali fenomeni soprannaturali.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.