Citazione spirituale

Il comune sentire

di

Martini Carlo M.


Copertina di 'Il comune sentire'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il comune sentire Autore Martini Carlo M. Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli EAN 9788817054638 Pagine 182 Data gennaio 2012 Peso 195 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Saggi
Voto medio degli utenti per «Il comune sentire»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 novembre 2018 alle 20:41 ha scritto:

Il presente libro raccoglie molte lettere da cui emergono diversi quesiti; consegnate dal "Corriere della Sera" al cardinale Carlo Maria Martini,nella sua rubrica mensile. Le riunisce tutte sotto il titolo "Il Comune Sentire". Per tutti il cardinale ha una parola di conforto e di speranza. Affronta temi scomodi come lo scandalo dei preti pedofili, il sacerdozio femminile, la comunione dei divorziati ecc..ecc. Le sue risposte toccano le corde più profonde del cuore, quindi ha una parola incoraggiante per tutti cristiani e non cristiani. Bello!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.