Citazione spirituale

Il segreto di Benedetto XVI

-

Perché è ancora papa

 
di

Antonio Socci


Copertina di 'Il segreto di Benedetto XVI' Ingrandisci immagine

EAN 9788817105293

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 17,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il segreto di Benedetto XVI - Perché è ancora papa Autore Antonio Socci Editore Rizzoli EAN 9788817105293 Pagine 220 Data novembre 2018 Collana Saggi italiani
Voto medio degli utenti per «Il segreto di Benedetto XVI»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 marzo 2019 alle 07:43 ha scritto:

Ho comprato il libro da voi, per capire con precisione cosa sia accaduto nel 2013, quando Papa Benedetto XIII abdicò, per modo di dire, ma nello stesso tempo, mi piace leggere i libri di Antonio Socci, validissimo scrittore che sa entrare nelle cose riguardanti la S. Chiesa ed il Vaticano, con discrezione ed al contempo, con incisività e forza prorompente. Il libro rappresenta un po' la "Summa" dei numerosi Testi di Socci. Per lui, il Papa Vero rimane pur sempre Benedetto e lo delinea nelle sue caratteristiche un Papa delicato e forte al contempo, l'unico capace di portare avanti liturgicamente, la crisi dell'attuale Chiesa e lo scrittore lo fa, passando attraverso altri libri scritti, documenti e messaggi di Fatima e di altri "profeti" del passato. È un libro che consiglio di leggere con calma per capire a fondo il misterioso "giallo"!

il 29 aprile 2021 alle 01:33 ha scritto:

Socci è piuttosto interessante da leggere ma talvolta mi pare scada nel "commerciale". Beh, non è proprio questo il caso: il testo è molto valido ed è suddiviso in tre parti. Una prima riguarda il panorama geopolitico in cui si svolge il pontificato del Santo Padre Benedetto, una parte centrale prende in esame il gesto della rinuncia e la figura del Papa in questione e l'ultima parte si concentra sulla "profezia" di Fatima correlandola ai papi.
Va sicuramente letto, anche perchè propone una analisi "spirituale" per comprendere il gesto del Papa quando la maggioranza non ha fatto altro che puntare il dito, servendosi della legge canonica.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.