Citazione spirituale

Il dio Mercato, la Chiesa e l'Anticristo

di

Antonio Socci


Copertina di 'Il dio Mercato, la Chiesa e l'Anticristo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817141000

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,00 €17,10 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il dio Mercato, la Chiesa e l'Anticristo Autore Antonio Socci Editore Rizzoli EAN 9788817141000 Pagine 249 Data dicembre 2019 Collana Saggi italiani
Voto medio degli utenti per «Il dio Mercato, la Chiesa e l'Anticristo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 giugno 2021 alle 10:47 ha scritto:

Si può essere o non essere d'accordo con Socci ma i suoi libri hanno un grandissimo pregio: mettono a nudo, magari anche a disagio. E così si cerca. Si desidera un approdo. Si brama la luce.
Pertanto la sua traiettoria intellettuale esula dai luoghi comuni, non è allineata con il pensiero di massa ma scava nella roccia per rivelare verità nascoste tra le pieghe della storia, nelle giornate che troppo spesso viviamo da 'assuefatti'.
Davvero sorprendente, anche in questo testo, il profilo che emerge di Benedetto XVI, del suo pontificato straordinario e del suo gesto di rinuncia, commentato attraverso vari altri autori. Bibliografia sempre molto apprezzabile. Consigliato a chi non teme l'indagine e il confronto con temi scomodi e allarmanti.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.