Citazione spirituale

Io ho scelto voi. Il catechismo dei giovani [vol_1]


Copertina di 'Io ho scelto voi. Il catechismo dei giovani [vol_1]'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820918217

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,46 €6,14 €
Tipo Libro (usato) Titolo Io ho scelto voi. Il catechismo dei giovani [vol_1] A cura di Conferenza Episcopale Italiana Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820918217 Pagine 368 Data gennaio 1993 Peso 640 grammi Dimensioni 16 x 22 cm Collana Catechesi
Voto medio degli utenti per «Io ho scelto voi. Il catechismo dei giovani [vol_1]»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 marzo 2018 alle 09:21 ha scritto:

stupendo

il 2 novembre 2019 alle 23:16 ha scritto:

"Io ho scelto voi" è l'importante titolo che la Cei ha dato ad uno dei più bei volumi di catechismo per i giovani. Molto spesso le tematiche da affrontare non sono di semplice approccio. Questo volume, unitamente alla sua guida per il catechista, offre innumerevoli idee e spunti per la riflessione, le attività di gruppo ed il lavoro personale. I giovani hanno bisogno di essere guidati. I testi proposti in queste pagine sono interessanti e valorialmente importanti. Un testo così bene organizzato apre l'orizzonte e la mente del formando. Da suggerire l'acquisto personale; il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.