Citazione spirituale

Deus caritas est

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Deus caritas est'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820977863

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 3,50 €3,32 €
Tipo Libro (usato) Titolo Deus caritas est Autore Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820977863 Pagine 96 Data gennaio 2006 Peso 88 grammi Dimensioni 12 x 17 cm Collana Magistero di Benedetto XVI
Voto medio degli utenti per «Deus caritas est»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 settembre 2018 alle 20:12 ha scritto:

Bellissima e densissima prima enciclica di papa Benedetto XVI. Riprendendo un passo della Prima lettera di Giovanni, il papa accompagna il lettore nel misterioso e insondabile amore divino, andando al cuore della fede e dell'annuncio evangelico. "Dio è Amore" ed è sempre con noi: è questo in sostanza davvero ciò che la fede deve ricordarci ogni giorno.

il 24 ottobre 2019 alle 16:42 ha scritto:

Bellissimo!!! Per riscoprire Dio Amore

il 11 aprile 2021 alle 10:35 ha scritto:

Lettera enciclica di Papa Benedetto XVI di una straordinaria attualità, dove con la chiarezza e la profondità che sempre caratterizzano le sue opere, l'Autore spiega, con tutti i distinguo necessari, i significati del termine "amore" e le sue implicazioni nella vita pratica. Uno scritto dall'ampio respiro, che ho notevolmente apprezzato per l'argomento trattato -pietra miliare della vita cristiana- e per l'analisi concreta in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti. Grande davvero Papa Benedetto XVI, una figura sapientemente e umile che tanto ci ha donato.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.