Citazione spirituale

Magnum Iubilaeum. Trinitati Canticum

di

Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice


Copertina di 'Magnum Iubilaeum. Trinitati Canticum'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820979454

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 80,00 €76,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Magnum Iubilaeum. Trinitati Canticum Autore Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice A cura di Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820979454 Pagine 1196 Data gennaio 2007 Peso 2650 grammi Dimensioni 18 x 25 cm
Voto medio degli utenti per «Magnum Iubilaeum. Trinitati Canticum»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 agosto 2020 alle 13:58 ha scritto:

Il prezioso volume raccoglie l'esperienza celebrativa del grande Giubileo del 2000. Si compone di tre parti. Nella prima sono contenuti i testi delle celebrazioni più significative. La seconda parte è dedicata agli studi sulle celebrazioni peculiari del Giubileo. La terza parte è costituita da una ricca documentazione dei testi ufficiali ufficiali che hanno accompagnato l'anno santo. Il volume presenta anche alcune tavole fotografiche dei momenti più significativi.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.