Citazione spirituale

Spe Salvi

di

Benexetto XVI


Copertina di 'Spe Salvi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820979911

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 2,00 €1,90 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Spe Salvi Autore Benexetto XVI Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820979911 Pagine 104 Data novembre 2007 Peso 92 grammi Dimensioni 12 x 17 cm
Voto medio degli utenti per «Spe Salvi»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 dicembre 2007 alle 09:41 ha scritto:

è veramente stupenda, molto più bella di deus caritas est.
mi ha dato forza e mi ha incoraggiato.
Papa Benedetto è veramente la voce di Gesù che parla.
leggendo questa enciclica mi sono accorta di non essere sola, di non aver paura e di essere amata in modo totale.

il 9 dicembre 2007 alle 12:57 ha scritto:

Voglio segnalare l'attenta analisi sulla scienza (a partire da Bacone) che deve essere considerata come un'attività umana, anche importante, ma che non può in alcun modo esaurire tutto l'uomo, la sua ricchezza, i suoi valori, le sue speranze...

il 20 ottobre 2011 alle 18:18 ha scritto:

Questo testo contiene la Lettera Enciclica Spe Salvi del sommo Pontefice Benedetto XVI ai Vescovi ai Presbiteri e ai diaconi, alle persone consacrate e a tutti i fedeli laici sulla speranza cristiana. E' una perla meravigliosa che ci fa meditare sul vero senso della redenzione e ci dona la forza per affrontare le difficoltà del quotidiano nella certezza che nella speranza siamo stati salvati: Spe Salvi facti summus.

il 28 luglio 2020 alle 13:52 ha scritto:

Enciclica luminosa come tutte le opere del nostro amato Papa emerito. Qui Benedetto XVI ci parla della speranza, esaminata non solo sotto il profilo speculativo, ma anche nella sua valenza pratica, quale guida del nostro quotidiano. La speranza trasforma la vita eterna da attesa a realtà da vivere già durante il cammino terreno. Un bellissimo scritto che consiglio a tutti.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.