Citazione spirituale

La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps


Previous
Copertina di 'La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788820980597

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 150,00 €142,50 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps A cura di Conferenza Episcopale Italiana Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820980597 Pagine 3128 Data giugno 2008 Peso 6450 grammi Altezza 30 cm Larghezza 21 cm
Voto medio degli utenti per «La Sacra Bibbia CEI - Editio Princeps»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 giugno 2008 alle 13:40 ha scritto:

tutti i cambiamenti apportati saranno utili o dannosi per un' ascolto meno impreciso della Scrittura?

il 12 novembre 2008 alle 21:37 ha scritto:

Quale laico credente ho avuto modo di consultare brevemente il testo della "NUOVA BIBBIA CEI-EDITIO PRINCEPS" presso la libreria San Paolo di Firenze. L'opera risulta molto interessante per la duttilità del testo certamente adatto alla liturgia cattolica e per il particolare pregio dell'edizione. Ho in animo di acquistarla certamente per il Santo Natale allo scopo di munirmi di un efficace strumento di consultazione per le mie esigenze di studio e di ricerca. Il testo non é corredato di note, se non nel secondo volume annesso, di carattere esplicativo. Ritengo che la lettura del testo molto curato anche per i caratteri morfologicamente assai belli ed evidenti, vada integrata da note approfondite che io personalmente ritengo di attingere dall'edizione della "BIBBIA TOB", che già posseggo e che trovo adatta alle mie esigenze di approfondimento. Consiglio a quanti fossero interessati al problema della conoscenza delle "SACRE SCRITTURE" di prenderne visione presso le librerie specializzate, perché trattasi di opera imponente ed assai curata nella fedeltà della traduzione dei testi nonché nella veste tipografica. Grazie per l'attenzione!

il 9 giugno 2011 alle 12:51 ha scritto:

Mi è arrivata adesso finalmente questa Bibbia, l'ho desiderata tantissimo e adesso che la stringo tra le mani sono la persona più felice al mondo. E' un opera immensa, curata in maniera spettacolare, e di un pregio unico. Un imponente e prestigiosa Bibbia. Scritta con un testo abbastanza grande su carta india avoriata e un piacere leggerla e studiarla. Contenuta dentro un cofanetto con un libro a parte dove vi sono tutte le note, si riesce a leggerla e studiala comodamente seduti. Visto l'imponenza dell'opera il prezzo vale tutto. Consigliato l'acquisto vivamente.

il 28 settembre 2016 alle 19:32 ha scritto:

Ho avuto l'opportunità di consultare questa splendida edizione della Bibbia. Assai bella, imponente, dietro alla quale c'è uno studio di anni. La rilegatura mi è parsa solida ed elegante. La spesa è impegnativa, ma per un credente è quasi impossibile non restare affascinato da questa bibbia. Insomma, mi ha davvero affascinato: sto pensando di acquistarla.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.