Citazione spirituale

Il Concilio Vaticano II e il diaconato

-

La Chiesa mistero di comunione e di servizio

 
di

Enzo Petrolino


Copertina di 'Il Concilio Vaticano II e il diaconato'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820991463

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 22,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Il Concilio Vaticano II e il diaconato - La Chiesa mistero di comunione e di servizio Autore Enzo Petrolino Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820991463 Pagine 248 Data novembre 2013 Peso 460 grammi
Voto medio degli utenti per «Il Concilio Vaticano II e il diaconato»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 settembre 2015 alle 15:28 ha scritto:

Veramente l'acquisto di questo libro è stato in tempo e arrivato bene all'estero. Vi posso consigliare come una libreria eccelente. Anche adesso ho fatto altre acquisti della novità della editrice Vaticana per il giubileo prossimo.

il 5 ottobre 2018 alle 16:39 ha scritto:

Tutto perfetto e velocissimo. Grazie.

il 2 maggio 2020 alle 10:10 ha scritto:

Non ho ancora completato la lettura, comunque dall'impostazione mi pare che colga alcuni elementi fondanti, solo che non chiarisce bene il perché essere sposati debba bloccare un diacono da essere ordinato presbitero. Siamo sempre sul divieto non scritturalmente provato del matrimonio come elemento di impurità cultuale, contraddicendo tutto il piano di Dio sulla creazione dell'uomo. Siamo ancora in una mentalità di purezza cultuale estranea all'essenza del cristianesimo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.