Citazione spirituale

Vita autentica del Curato d'Ars

di

Fourrey René


Previous
Copertina di 'Vita autentica del Curato d'Ars'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788821511783

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 24,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Vita autentica del Curato d'Ars Autore Fourrey René Traduttore Rosadoni L., Giovannini L. Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821511783 Pagine 406 Data ottobre 2009 Peso 953 grammi Altezza 22 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 2,9 cm Collana I protagonisti
Voto medio degli utenti per «Vita autentica del Curato d'Ars»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 agosto 2009 alle 10:34 ha scritto:

E' la prima biografia del Santo curato d'Ars che ho avuto occasione di leggere, non ho perciò modo di far confronti con altre letture.
Bel libro, abbastanza scorrevole, ricco, nelle limitate dimesioni del testo, di testimonianze e di numerose belle immagini sui luoghi dove il Santo ha vissuto (esse accompagnano in modo ben fatto la lettura) ; la biografia di mons. Fourrey dà, a mio modesto avviso, un'immagine molto realistica del santo, con tutta la sua umana debolezza, offrendo così una preziosa testimonianza di quel che Dio opera attraverso la nostra fragilità, quando siamo capaci di dire ogni giorno il nostro piccolo ma faticoso sì al Signore. Sotto questo profilo un ottimo libro per far riflettere non solo i sacerdoti ma anche i fedeli laici sulla bellezza e sul mistero del progetto di Dio sui propri figli.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.