Citazione spirituale

Ecumenismo e dialogo tra religioni. Risposte alle domande più provocatorie

di

AA.VV.


Copertina di 'Ecumenismo e dialogo tra religioni. Risposte alle domande più provocatorie'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821543623

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,20 €
Tipo Libro (usato) Titolo Ecumenismo e dialogo tra religioni. Risposte alle domande più provocatorie Autore AA.VV. Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821543623 Pagine 104 Data marzo 2001 Peso 192 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Problemi e dibattiti
Voto medio degli utenti per «Ecumenismo e dialogo tra religioni. Risposte alle domande più provocatorie»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 marzo 2014 alle 00:16 ha scritto:

Un volume interessante che si pone come guida e orientamento ecumenico nella pluralità dei diversi credi religiosi. Domande incalzanti e provocatorie (I buddhisti sono migliori di noi cristiani ?, Può il cristiano usare i metodi orientali di meditazione ?) guidano il lettore per tutta la trattazione. Diviso in quattro parti (Lo slancio conciliare verso l'unità, missionari in un mondo con tante fedi, il fascino dell'oriente, la sfida dell'Islam) il volume cerca di creare le condizioni migliori per un giusto approccio ecumenico verso le altre fedi, all'insegna della testimonianza e della verità rivelata.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.