Citazione spirituale

Introduzione allo spirito della liturgia

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Introduzione allo spirito della liturgia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821543685

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 22,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Introduzione allo spirito della liturgia Autore Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821543685 Pagine 232 Data maggio 2001 Peso 386 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2,2 cm Collana Parola e liturgia
Voto medio degli utenti per «Introduzione allo spirito della liturgia»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 novembre 2011 alle 21:53 ha scritto:

Un libro di prima e assoluta grandezza sull'argomento della liturgia. Per la specificità dei temi, la profondità delle argomentazioni e il dettaglio degli aspetti non può essere un libro per tutti, anzi, questo libro viene apprezzato e assimilato solo dopo una preparazione alla materia. Eppure ogni "addetto alla liturgia" in parrocchia dovrebbe confrontarsi con questo libro. Il cap.3 della seconda parte è secondo me fondamentale.

il 3 luglio 2012 alle 20:00 ha scritto:

Questo libro rispecchia in maniera perfetta il suo titolo: è una introduzione alle tematiche fondamentali riguardanti la liturgia cristiana, non proprio accessibile a tutti nei contenuti, ma comunque scritta in forma semplice e chiara. Sarebbe auspicabile che, a livello di parrocchie e soprattutto di diocesi, i brani più significativi di quest'opera siano letti, analizzati, interiorizzati, al fine di mettere in pratica quanto letto

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.