Citazione spirituale

Benedette inquietudini. Perché non venga meno la riserva della speranza

di

Bello Antonio


Copertina di 'Benedette inquietudini. Perché non venga meno la riserva della speranza'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,30 €7,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Benedette inquietudini. Perché non venga meno la riserva della speranza Autore Bello Antonio Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821543746 Pagine 128 Data settembre 2001 Peso 178 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1 cm Collana Vita quotidiana, vita cristiana
Voto medio degli utenti per «Benedette inquietudini. Perché non venga meno la riserva della speranza»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 maggio 2016 alle 16:52 ha scritto:

Chi l'avrebbe detto che quel tormento o quel senso di insoddisfazione, quel fastidio, quella voglia di non rassegnarsi è una vera benedizione! Don Tonino, lui l'ha detto, lo dice, lo afferma e lo augura a chiunque abbia buona volontà, una volontà buona e giusta di cambiare le cose cambiandole per primo, non aspetttando certo che cambino da sole.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.