Citazione spirituale

Il miracolo della speranza. Il cardinale François-Xavier Nguyen Van Thuan, apostolo di pace

di

Nguyen Van Chau André


Copertina di 'Il miracolo della speranza. Il cardinale François-Xavier Nguyen Van Thuan, apostolo di pace'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821550782

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,00 €17,10 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il miracolo della speranza. Il cardinale François-Xavier Nguyen Van Thuan, apostolo di pace Autore Nguyen Van Chau André Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821550782 Pagine 328 Data febbraio 2004 Peso 470 grammi Altezza 22 cm Larghezza 15 cm Profondità 2,5 cm Collana I protagonisti
Voto medio degli utenti per «Il miracolo della speranza. Il cardinale François-Xavier Nguyen Van Thuan, apostolo di pace»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 febbraio 2010 alle 01:29 ha scritto:

E' uno dei libri più commoventi che io abbia mai letto. Ringrazio il Signore per questo Suo figlio che ha fatto tanto bene nel Suo Nome, e continua a farlo col suo pensiero nei libri che ha lasciato scritti e nel suo ricordo.
m.b.

il 29 ottobre 2017 alle 15:32 ha scritto:

Grandissimo libro, completo, preciso, perfetto connubio tra storia e santità!

il 18 agosto 2020 alle 13:15 ha scritto:

La biografia ufficiale del cardinale Van Thuan è un dettagliato resoconto della sua vita presentata alla luce del contesto politico, storico e culturale del Vietnam nel suo tempo. Scritta con una competenza e una precisione che, lungi dall'appesantire il testo, lo rende invece ricco di particolari per conoscere e capire ancora meglio la figura di questo grande personaggio, chiamato a dare speranza al mondo intero tramite la sua vicenda umana. Ma dietro ad ogni grande uomo c'è sempre una grande donna... È infatti la sorpresa di questo magnifico libro, che presenta anche la madre del Protagonista, che ha avuto a mio parere un ruolo fondamentale nel suo cammino di santificazione... Libro eccellente sotto ogni punto di vista.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.