Citazione spirituale

Eucaristia. La mia autostrada per il Cielo. Biografia di Carlo Acutis

di

Gori Nicola


Copertina di 'Eucaristia. La mia autostrada per il Cielo. Biografia di Carlo Acutis'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 14,00 €13,30 €
Tipo Libro (usato) Titolo Eucaristia. La mia autostrada per il Cielo. Biografia di Carlo Acutis Autore Gori Nicola Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821560385 Pagine 176 Data ottobre 2007 Peso 345 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 15 cm Profondità 2 cm Collana Testimoni del nostro tempo
Voto medio degli utenti per «Eucaristia. La mia autostrada per il Cielo. Biografia di Carlo Acutis»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 gennaio 2008 alle 17:16 ha scritto:

nonostante le pagine siano talvolta ripetitive nell'esprimere il
quotidiano di Carlo Acutis, il libro mi é piaciuto molto proprio perchè mi ha dato modo di conoscere un po' la figura di questo
giovane eccezionale che é nel mondo e fuori dalle mode eppure tira dritto per la sua strada . La lettura mi ha dato lo spunto per approfondire alcuni temi cristiani e mi ha richiamato
ad un sano timor di Dio. Buona lettura a tutti ;)

il 3 maggio 2008 alle 13:34 ha scritto:

Carlo aveva interessi diversissimi, come tutti i suoi coetanei, ma ciò che lo ha distinto dagli altri era che viveva la sua dimensione spirituale in tutte le attività ("paolo p" forse ha inteso questo aspetto come ripetitività, ma non è così). Ha fatto dell'amore per Cristo la sua ragione di vita e lo ha comunicato a chi gli stava attorno soltanto attraverso la gioia e la volontà di vivere per il prossimo. La vicenda di Carlo mi ha dato la spinta per valorizzare al meglio quel raggio di sole che il Signore continua a mostrarmi ogni giorno della mia esistenza, dicendomi: "Vivi, Maria, poiché ho un progetto per te!"

, dinobattistuzzo@alice.it il 12 marzo 2010 alle 22:22 ha scritto:

"Se vogliamo entrare nel regno dei cieli,bisogna diventare bambini".Questo è il messaggio che ci ha lasciato Gesù 2000 anni fa,questo è il messaggio che ci ha lasciato Carlo.

Dino

il 7 dicembre 2013 alle 22:40 ha scritto:

Avevo letto il libro e mi era piaciuto tantissimo perchè condivido i suoi interessi. Ogni mattina do' un bacetto sulla sua fotografia che la madre un giorno mi ha mandato.
Il libro è scritto in modo semplice e commuovente. Sono sicura che Carlo dal cielo ascolta tutti e aiuta tutti.

il 15 dicembre 2013 alle 16:37 ha scritto:

Bello e commovente, si legge in un battibaleno,perché il vissuto di Carlo lascia a bocca aperta. Forse perché genitori di due ragazzi di età molto vicina a quella del giovane Carlo, ci sentiamo vicini alla famiglia.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.