Citazione spirituale

Il paradiso

-

Pensieri verosimili

 
di

Giancarlo Taverna Patron


Copertina di 'Il paradiso'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821563409

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il paradiso - Pensieri verosimili Autore Giancarlo Taverna Patron Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821563409 Pagine 78 Data ottobre 2008 Peso 105 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 0,8 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Il paradiso»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 maggio 2010 alle 11:28 ha scritto:

La domanda "Quanto mancherà ad arrivarci?" rende questo libro molto attuale. La tematica non è semplice e come dice l'autore c'è una gran confusione su quello che è il Paradiso. Non parliamo poi del Purgatorio e dell'Inferno.
Credo che questa lettura si possa fare con piacere per 3 motivi:

1) non sono molte pagine
2) il linguaggio è comprensibile.
3) spesso anche tra i preti non si ha molta chiarezza sul "paradiso". Si conoscno le basi teologiche fondamentali, certamente necessarie, ma il semplice laico non comprende fino in fondo.
O meglio, comprende, ma non riesce a farsi catturare da queste parole noiose su un luogo (forse) troppo lontano.
A tutti quindi l'augurio di usare la possibilità di questo libro per aprire un dialogo interiore in cui durante la lettura le proprie domande/dubbi sono svelate.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.