Citazione spirituale

Vangelo e Atti degli Apostoli

di

AA.VV.


Copertina di 'Vangelo e Atti degli Apostoli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821565533

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 1,60 €1,52 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Vangelo e Atti degli Apostoli Autore AA.VV. Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821565533 Pagine 430 Data novembre 2014 Peso 155 grammi Altezza 13,5 cm Larghezza 9,5 cm Profondità 1,8 cm Collana Vangelo. Nuovo Testamento. Testi
Voto medio degli utenti per «Vangelo e Atti degli Apostoli»: 4 su 5 (9 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 novembre 2009 alle 20:11 ha scritto:

Sono molto contento della nuova versione del Vangelo.

il 24 maggio 2013 alle 17:08 ha scritto:

Ottima edizione tascabile e ben curata, con cartine geografiche esplicative, perfetta come piccolo regalo.

il 23 marzo 2017 alle 00:08 ha scritto:

Sono sempre alla ricerca di edizioni economiche/tascabili dei vangeli da utilizzare come piccoli regali o da consigliare come "lettura portatile". PUNTI FORTI della presente edizione: sono presenti delle brevi note ai testi e c'è una buona sintetica introduzione nonché una proposta di ricerca come conclusione del volumetto (comprendente una chiara esposizione del significato della Bibbia, della Chiesa, dei Sacramenti, della Preghiera, del Servizio nella missione cristiana, e della ricerca personale). C'è anche un indice analitico e poche mappe di base. PUNTI DEBOLI: la dimensione dei caratteri di stampa corrisponde all'incirca a quella del foglietto illustrativo dei medicinali (considerando quelli più fitti e minuscoli che si possono trovare, e non quelli dei foglietti più leggibili). E le note sono ancora più piccole! Quindi questa edizione non è adatta per bambini/ragazzi e nemmeno per adulti che volessero soffermarsi a leggere agevolmente per più di cinque minuti. Purtroppo molte edizioni tascabili presentano questo problema grafico... non proprio ininfluente per la diffusione e la proposta della Parola. (altre edizioni economiche-tascabili hanno risolto il problema ed offrono prodotti più agevoli per la lettura, quindi è possibile adottare grafiche più piacevoli ed invitanti).

, erika.vezzani@icloud.com il 22 giugno 2017 alle 19:39 ha scritto:

Edizione tascabile facile da portare sempre con se. Piccolo volume ben curato e confezionato, il carattere del testo è ben leggibile anche se di piccole dimensioni. Bello, direi un classico. Mio marito lo porta nel borsello di tutti i giorni, anche al lavoro, perché nelle tribolazioni quotidiane si può sempre trovare un passo del Vangelo da cui trarre ispirazione.

il 12 ottobre 2017 alle 13:32 ha scritto:

Questo e' il classico Vangelo che viene consegnato in occasione della prima Comunione o della Cresima. Possiedo ancora quello che ricevetti anni fa nell'edizione precedente. Il formato e' molto comodo, il Vangelino e' proprio adatto per essere consegnato in queste occasioni, la carta all'interno e' lievemente piu' sottile rispetto ai Vangelini editi dal Centro Ambrosiano ma questo non costituisce un problema, anzi.

il 10 maggio 2018 alle 09:55 ha scritto:

Un classico che non può mancare

il 23 agosto 2018 alle 11:18 ha scritto:

Ciascuno di noi dovrebbe averne uno a portata di mano e leggerlo. Formato tascabile e comodo.

il 28 novembre 2019 alle 08:55 ha scritto:

Edizione classica della San Paolo che si rinnova da anni. Note e indice analitico all'altezza. Purtroppo, rimarco che i caratteri sono piccoli. Non capisco perché non si pubblichino versioni con caratteri tipografici un tantino più leggibli. Questo vangelo può essere consultato magari per brevissime letture. È pratico, ma senza dubbio c'è di meglio da scegliere.

il 9 novembre 2021 alle 22:09 ha scritto:

Ottimo libro

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.