Citazione spirituale

Dallo champagne ai Salmi

-

L'avventura di un banchiere di Wall Street diventato monaco di periferia

 
di

Quinson Henry


Copertina di 'Dallo champagne ai Salmi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821565953

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Dallo champagne ai Salmi - L'avventura di un banchiere di Wall Street diventato monaco di periferia Autore Quinson Henry Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821565953 Pagine 214 Data settembre 2009 Peso 420 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 2 cm Collana Attualità e storia
Voto medio degli utenti per «Dallo champagne ai Salmi»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 31 agosto 2011 alle 19:06 ha scritto:

stupenda testimonianza di conversione. Da consigliare anche come regalo.

il 21 novembre 2012 alle 17:46 ha scritto:

Affascinante è il dispiegarsi della vita di fratel Henry, raccontata da lui stesso con dovizia di particolari. alla carriera e ai soldi preferisce un monastero prima e in seguito la scelta coraggiosa di abitare la periferia di una grande città, Marsiglia, tra i poveri fra i poveri. Abitare semplicemente, senza fini ulteriori, se non essere sacramento dell'Amore di Dio.

, fracondello@live.it il 27 giugno 2013 alle 17:12 ha scritto:

Un libro davvero intenso e scorrevole. Molto semplice e nello stesso tempo disarmante, scritto col cuore. Lo consiglio fortemente come regalo.

il 1 aprile 2021 alle 10:37 ha scritto:

Entusiasmante lo stile con cui l'Autore si racconta partecipando la sua straordinaria esperienza di vita: da professionista di successo nel mondo della finanza a monaco, seguendo un richiamo interiore che lo porterà a vivere la sua vocazione nella periferia di Marsiglia... una storia che mi ha profondamente colpito, e che suggerisco di leggere, anche se ormai il libro è fuori catalogo, recuperando un usato. Il Signore è molto creativo e non si stanca di suscitare nuovi modi di incarnare il suo Amore per tutti i suoi Figli, andando oltre ogni barriera... Bellissima testimonianza di vita di fede e di coerenza con il Vangelo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.