Citazione spirituale

Divo Barsotti

-

Il sacerdote, il mistico, il padre

 
di

Tognetti Serafino


Copertina di 'Divo Barsotti'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821572913

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 29,00 €27,55 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Divo Barsotti - Il sacerdote, il mistico, il padre Autore Tognetti Serafino Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821572913 Pagine 432 Data febbraio 2012 Peso 566 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 3 cm Collana Tempi e figure
Voto medio degli utenti per «Divo Barsotti»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 ottobre 2012 alle 18:00 ha scritto:

Finalmente una biografia completa di questo grande uomo di Dio. Ho letto il libro tutto d'un fiato grazie anche allo stile scorrevole e piacevole dell'autore. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo. Poi sarà una inevitabile conseguenza desiderare di approfondire ancora di più la conoscenza di don Divo leggendo i numerosi libri che ha scritto, i diari, le meditazioni alla Sacra Scrittura, ecc.

il 21 novembre 2012 alle 16:53 ha scritto:

la figura di don Divo è da conoscere e sicuramente dopo averla conosciuta è da amare. il volume racconta attraverso la voce di un suo figlio e confratello, l'esistenza di quest'uomo, sacerdote, monaco, fondatore di un monachesimo della vita quotidiana. interessante è vedere che fino alla morte, dopo tutto ciò che aveva fatto, egli non era ancora certo sulla sua vocazione, segno che la vocazione è qualcosa che ci interpella ogni giorno ed è ogni giorno una novità, una buona novella.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.