Citazione spirituale

Comincia a camminare

-

L'avventura interiore e la perghiera

 
di

Bianchi Enzo


Copertina di 'Comincia a camminare'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821575556

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 3,90 €3,70 €
Tipo Libro (usato) Titolo Comincia a camminare - L'avventura interiore e la perghiera Autore Bianchi Enzo Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821575556 Pagine 48 Data luglio 2012 Peso 55 grammi Altezza 17 cm Larghezza 1,5 cm Profondità 0,5 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Comincia a camminare»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 ottobre 2012 alle 21:41 ha scritto:

semplice e arriva dritto al cuore bellissimo.....

il 17 dicembre 2016 alle 15:56 ha scritto:

Questo è il primo libretto della collana che la introduce in maniera eccelsa. Penso che scrivere lettere cartacee sia qualcosa di davvero bello ed infatti tuttora quando posso lo faccio, con alcune persone che sento di rado. Molto interessante è leggere da Enzo Bianchi che noi non siamo trasparenti a noi stessi e quindi siamo un mistero e non ci conosciamo appieno. Mi hanno fatto molto riflettere le parole dell'autore quando scrive che la vita di Gesù è stata una vita beata. Io l'ho sempre vista come una vita sofferta, piena di imprevisti e bastoni tra le ruote e non mi ero mai soffermato invece sulla vita beata di Gesù Cristo. Molto interessante è la seconda parte del libretto che mi ha fatto riflettere sulla preghiera e anche il capitoletto sul digiuno. Questi libretti sono davvero pillole di saggezza che Enzo Bianchi ci ha donato.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.