Citazione spirituale

Nuovi stili di evangelizzazione

di

Enzo Bianchi


Copertina di 'Nuovi stili di evangelizzazione'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 4,90 €4,65 €
Tipo Libro (usato) Titolo Nuovi stili di evangelizzazione Autore Enzo Bianchi Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821576744 Pagine 128 Data ottobre 2012 Peso 210 grammi Altezza 18 cm Larghezza 13 cm Profondità 2 cm Collana I compendi
Voto medio degli utenti per «Nuovi stili di evangelizzazione»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, umwijos@yahoo.fr il 16 ottobre 2012 alle 11:40 ha scritto:

Shalom a tutti.

Ringrazio Padre Enzo per avere scritto questo libro importante per noi cristiani di oggi e di domani, il messaggio contenuto in questo libro ci serve tanto per imparare a predicare l'Evangelo della salvezza. Se oggi la nostra chiesa sta perdendo molti credenti è perché ci sono gli altri ferventi nel predicare. Ci stanno portando via i nostri fratelli per poi cambiare la fede. Colpa di mancanza di metodo della predica. Consiglio a tutti di leggere questo libro per arricchire la nostra conoscenza modo giusto di predicare che ci aiuterà a riportare alla Chiesa le anime sperdute dei nostri cari fratelli. Sia benedetto il nome di Gesù ora e sempre!

il 7 gennaio 2019 alle 23:10 ha scritto:

Le parole profetiche di Enzo Bianchi per provare a rileggere in profondità le dinamiche di un mondo che chiede sempre più di non essere annunciatori improvvisati o superficiali della Parola di Dio, pronti a testimoniare questa ricchezza in un mondo in continua evoluzione.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.