Citazione spirituale

Custodisci il tuo cuore

-

La lotta contro le tentazioni

 
di

Bianchi Enzo


Copertina di 'Custodisci il tuo cuore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821577123

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 2,90 €2,75 €
Tipo Libro (usato) Titolo Custodisci il tuo cuore - La lotta contro le tentazioni Autore Bianchi Enzo Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821577123 Pagine 64 Data febbraio 2013 Peso 63 grammi Altezza 17 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,5 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Custodisci il tuo cuore»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 aprile 2013 alle 13:49 ha scritto:

E' proprio nel cuore di ogni uomo che si svolge una lotta invisibile, quella della conversione! L'autore di questa piccola collana, Enzo Bianchi, priore di Bose, ha una personale lunga esperienza di quest'arte della lotta spirituale. Attraverso questi opuscoli, egli intende consegnare sinteticamente e con tanta semplicità i segreti che sono alla base di un autentico combattimento nello spirito e con lo Spirito! Consiglio di acquistare tutta la collana. Di certo se ne troverà un significativo giovamento.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.