Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Evangelii gaudium

-

Esortazione apostolica

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Evangelii gaudium'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 3,50 €2,97 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Evangelii gaudium - Esortazione apostolica Autore Papa Francesco Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821591396 Pagine 320 Data dicembre 2013 Peso 150 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Profondità 3 cm Collana I Papi del terzo millennio
Voto medio degli utenti per «Evangelii gaudium»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 febbraio 2014 alle 15:19 ha scritto:

Lo ho regalato ai ns bambini del gruppo CAMMINO.
Ora lo ho acquistato anche per me e potrò finalmente leggerlo.
Buon proseguimento a tutti voi e soprattutto una preparazione al cammino di quaresima nella GIOIA DEL CRISTO RISORTO.

Marina Lanari

il 28 gennaio 2015 alle 17:17 ha scritto:

Esortazione Apostolica molto interessante e molto bella. Il Papa si è ispirato tantissimo al grande Paolo VI nell'Evangelii Nuntiandi e dallo scritto del 1975 Gaudete in Domino. Questi due documenti sono la radice dell'E.G. L'Evangelizzazione è la ragione d'essere della Chiesa. La Chiesa deve riscoprire la gioia dell'evangelizzazione. Evangelizzare non è uno spettacolo di un solo uomo, ma è una scelta comunitaria. Evangelizzare è la grazia e la gioia più profonda della Chiesa. La liturgia è evangelizzante.

il 6 dicembre 2015 alle 21:39 ha scritto:

Testo di Papa Francesco sul tema della gioia dell'evangelizzazione. L'esortazione si ispira espressamente ai testi di Paolo VI: " Gaudete in Domino " ed " Evangelii nuntiandi ". Come si evince dal titolo stesso, le riflessioni di Papa Francesco sono incentrate sullo spirito dell' evangelizzazione, che deve essere improntato allo stile gioioso ed all' apertura, in quanto, si sottolinea, una Chiesa tendente alla chiusura sarebbe in aperta contraddizione con le Scritture e lo stesso cuore del messaggio cristiano.

il 3 dicembre 2016 alle 12:37 ha scritto:

Questa esortazione in pratica delinea il programma del pontificato di Papa Francesco. Il testo è molto semplice da leggere. Tutti i significati della "chiesa in uscita" e della gioia dell'annuncio evangelico vengono qui evidenziati. Da questa lettera si può trarre motivazione personale, entusiasmo, ma anche la concretezza delle azioni che è necessario intraprendere per testimoniare al mondo in prima persona la gioia del Vangelo. Edizione molto bella, buon rapporto qualità/prezzo, copertina rigida.

il 29 gennaio 2017 alle 14:06 ha scritto:

La prima esortazione apostolica scritta dal nostro Papa Francesco. Comunica tutto il Suo stile francescano. Una illuminazione dall Alto, per salvare la Chiesa sul baratro. Guarda oltre ogni apparente bene, oltre ogni materialità a cui ogni credente, in primis parte del clero si stava perdendo. La chiesa che finalmente veste i panni della Misericordia, andando incontro ai bisognosi, peccatori, poveri, senza se e senza ma. Con unica voce, quella della concretizzazione evangelica

il 27 luglio 2017 alle 21:18 ha scritto:

Il testo è stato ampiamente letto e commentato in incontri a livello diocesano e foraniale per ben conoscere l'enciclica. Fruibile ed è stato utilizzato anche per gli incontri di Azione Cattolica, che hanno utilizzato il testo per gli incontri formativi del settore Adulti.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.