Citazione spirituale

Maria donna dei nostri giorni

di

Antonio Bello


Copertina di 'Maria donna dei nostri giorni'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821595707

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,90 €7,56 €
Tipo Libro (usato) Titolo Maria donna dei nostri giorni Autore Antonio Bello Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821595707 Pagine 160 Data settembre 2015 Peso 158 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Profondità 1,3 cm Collana Modello e presenza
Voto medio degli utenti per «Maria donna dei nostri giorni»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 aprile 2017 alle 11:58 ha scritto:

Per definire la scrittura del "santo" vescovo don Tonino Bello c'è solo una parola: poetica. Potrei dire che è uno dei più bei libri dedicati a Maria: 31 brevi capitoli che sono altrettante invocazioni litaniche. Maria, donna feriale, donna senza retorica, donna dell'attesa, donna innamorata, .. donna del primo passo, donna missionaria, .. donna del vino nuovo, donna del silenzio, donna obbediente, .. donna del sabato santo.. donna, sempre donna che nell'ultima invocazione si fa invece compagna di viaggio. Un viaggio nella vita e nella morte. Don Tonino infatti ha scritto questo libro per il mese di maggio del 1993, mese che non ha vissuto qui sulla terra ma in cielo, essendo morto ad aprile. Veramente Maria è stata compagna di viaggio fino alla fine ed è proprio quello che chiediamo in ogni Ave Maria: "adesso e nell'ora della nostra morte". Un libro che più volte commuove.

il 23 aprile 2018 alle 15:36 ha scritto:

Un libro scritto per tutti ma in particolare per le donne che spinge a vivere la propria quotidianità con gli occhi rivolti al cielo.
Cambia la vita perchè consente di vedere cose vecchie con occhi nuovi !

il 30 luglio 2019 alle 20:50 ha scritto:

Come sempre gli scritti di Don Tonino Bello sono scorrevoli e piacevolissimi. Questi brevi ma intensi capitoli, dedicati ad una Maria donna contemporanea, sono da leggere tutti d'un fiato!
Suggerisco vivamente.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.