Citazione spirituale

Un inno di silenzio. Meditazioni sul Padre

di

Cantalamessa Raniero


Copertina di 'Un inno di silenzio. Meditazioni sul Padre'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825008210

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 14,46 €13,74 €
Tipo Libro (usato) Titolo Un inno di silenzio. Meditazioni sul Padre Autore Cantalamessa Raniero Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825008210 Pagine 200 Data gennaio 1999 Peso 358 grammi Dimensioni 13 x 21 cm Collana Spiritualità liturgica
Voto medio degli utenti per «Un inno di silenzio. Meditazioni sul Padre»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 febbraio 2021 alle 19:23 ha scritto:

Bellissimo libro tutto incentrato sulla figura del Padre. Scritto in modo molto semplice, e, per questo, la lettura ne risulta molto piacevole e fluida. Mi ha colpito molto il capitolo 7, "IL PADRE MIO È IL VIGNAGNUOLO, Perchè Dio ci pota". Una catechesi, che per chi come me, ha avuto un lutto importante, porta a meditare e a dare delle risposte ai tanti perchè.

il 6 settembre 2022 alle 13:55 ha scritto:

Ho acquistato questa fatica del padre Cantalamessa semplicemente perchè a me è sempre parso che il grande dimenticato fosse proprio il Padre. La prima persona della Trinità è davvero conosciuta e adorata? Questo libro aiuta e lo consiglio vivamente.

il 4 novembre 2022 alle 21:14 ha scritto:

un capolavoro di padre Raniero

il 5 novembre 2022 alle 18:40 ha scritto:

Questo libro spezza un antica e tuttora attuale credenza che Dio sia un'entità della quale temere se non avere paura perché sempre pronta a castigare l'uomo nel peccato. Tutt'altro con l'avvento di Gesù Cristo mandato dal Padre ora possiamo invocarlo come Abba Padre buono e misericordioso lento all'ira e grande nell'amore.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.