Citazione spirituale

Verso una terra di libertà. Una rilettura dei dieci comandamenti

di

John de Taizé


Copertina di 'Verso una terra di libertà. Una rilettura dei dieci comandamenti'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825013467

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Verso una terra di libertà. Una rilettura dei dieci comandamenti Autore John de Taizé Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825013467 Pagine 160 Data gennaio 2005 Peso 150 grammi Dimensioni 10.5 x 19.5 cm Collana Riflessi
Voto medio degli utenti per «Verso una terra di libertà. Una rilettura dei dieci comandamenti»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 maggio 2012 alle 11:38 ha scritto:

Il testo si interroga sul contenuto dei Dieci Comandamenti in modo sintentico, ma non banale. Di ognuno fornisce anche, in termini generali, lo sviluppo storico del contenuto stesso, sottolineando altresì le differenze sussistenti tra la tradizione giudaica e quella cristiana e valorizzando anche la prospettiva assunta con la rivelazione del Nuovo Testamento e col messaggio dei Vangeli. Buon testo, ricco di spunti di riflessione. Consigliato sia per la meditazione personale e che per l'uso in gruppi di catechesi e parrocchiali.

il 6 novembre 2022 alle 13:30 ha scritto:

I dieci comandamenti dati da Dio a Mosè sul monte Sinai sono da considerare non come dei comandi o degli ordini dati da Dio sui comportamenti che l'uomo deve tenere. Vanno visti invece nell'ottica delle beatitudini indicate da Gesù cioè l'amore verso Dio e verso il prossimo.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.